Inizieranno a partire da metà ottobre gli incontri organizzati dai referenti per l’Emilia-Romagna del Movimento 5 Stelle Marco Croatti e Gabriele Lanzi con i gruppi di attivisti e attiviste di tutte le province della regione: il tour post-elettorale prenderà il via lunedì 17 ottobre da Parma, per poi toccare le province di Piacenza (giovedì 20 ottobre), Forlì-Cesena (venerdì 21 ottobre), Ravenna (lunedì 24 ottobre), Modena (venerdì 28 ottobre), Bologna (lunedì 7 novembre), Ferrara (venerdì 11 novembre) e Reggio (venerdì 18 novembre) e concludersi lunedì 21 novembre a Rimini.
Le riunioni, hanno spiegato Croatti e Lanzi, “avranno lo scopo di programmare il lavoro dei mesi a venire per creare una solida struttura territoriale e costituiscono un passo necessario verso il completamento del percorso di riorganizzazione interna del Movimento condotto da Giuseppe Conte”. Un percorso “avviato da diverso tempo e finora rallentato da diversi eventi esterni, ma che adesso può giungere a conclusione con la costituzione ufficiale dei gruppi territoriali e degli altri organi previsti dal nostro nuovo statuto, tutti indispensabili per imprimere massima efficacia all’attività di ascolto dei territori e per portare avanti la nostra azione politica”.
A dicembre, invece, saranno organizzati altri incontri, aperti in quel caso anche a cittadini non attivisti e simpatizzanti pentastellati.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali