Inizieranno a partire da metà ottobre gli incontri organizzati dai referenti per l’Emilia-Romagna del Movimento 5 Stelle Marco Croatti e Gabriele Lanzi con i gruppi di attivisti e attiviste di tutte le province della regione: il tour post-elettorale prenderà il via lunedì 17 ottobre da Parma, per poi toccare le province di Piacenza (giovedì 20 ottobre), Forlì-Cesena (venerdì 21 ottobre), Ravenna (lunedì 24 ottobre), Modena (venerdì 28 ottobre), Bologna (lunedì 7 novembre), Ferrara (venerdì 11 novembre) e Reggio (venerdì 18 novembre) e concludersi lunedì 21 novembre a Rimini.
Le riunioni, hanno spiegato Croatti e Lanzi, “avranno lo scopo di programmare il lavoro dei mesi a venire per creare una solida struttura territoriale e costituiscono un passo necessario verso il completamento del percorso di riorganizzazione interna del Movimento condotto da Giuseppe Conte”. Un percorso “avviato da diverso tempo e finora rallentato da diversi eventi esterni, ma che adesso può giungere a conclusione con la costituzione ufficiale dei gruppi territoriali e degli altri organi previsti dal nostro nuovo statuto, tutti indispensabili per imprimere massima efficacia all’attività di ascolto dei territori e per portare avanti la nostra azione politica”.
A dicembre, invece, saranno organizzati altri incontri, aperti in quel caso anche a cittadini non attivisti e simpatizzanti pentastellati.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici