La società Arca (Azienda reggiana per la cura dell’acqua), titolare della concessione del servizio idrico integrato per la provincia di Reggio, ha annunciato che a partire da metà gennaio a Correggio prenderà il via la sostituzione di 6.300 misuratori dell’acqua con contatori di nuova generazione statici, che consentiranno la telelettura dei consumi con tecnologia Nbiot.
Si prevede che le operazioni di sostituzione si protrarranno complessivamente fino a fine giugno. L’installazione dei nuovi contatori sarà eseguita dalla ditta incaricata Ener Service Gas, che invierà agli utenti interessati le lettere informative e, a seguire, concorderà direttamente con loro gli appuntamenti per la sostituzione vera e propria.
L’intervento potrà richiedere una breve sospensione dell’erogazione dell’acqua (per il tempo strettamente necessario alla sostituzione del contatore) e non comporterà alcun costo per i cittadini. Gli addetti incaricati saranno riconoscibili perché dotati di un tesserino con nome e cognome, numero identificativo e logo della società, oltre che di una pettorina ad alta visibilità.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu