Sono già arrivati a 13.133 gli studenti della regione Emilia-Romagna messi in quarantena per il Coronavirus, a cui si vanno ad aggiungere 395 tra insegnanti e personale scolastico.
Nel complesso sono 13.528 le persone per le quali sono scattate le misure anti-contagio negli istituti della regione. Un aumento esponenziale dopo la ripresa della scuola del 10 gennaio, visto che in una sola settimana il numero di classi in quarantena è salito a 969. Complessivamente al 16 gennaio scorso, in base alla tabella dei dati diffusi dalla Regione Emilia-Romagna, il numero di studenti in quarantena è salito al 2,1% del totale, mentre per il personale la quota è lo 0,63%.






Ultimi commenti
Definire volgare la Zanicchi volgare ai nostri tempi non ci crede nessuno figuriamoci definire il suo modo di cantare vecchio e superato. La Zanicchi
Definire volgare la Zanicchi volgare ai nostri tempi non ci crede nessuno figuriamoci definire il suo modo di cantare vecchio e superato. La Zanicchi
Bertoni sempre attento e molto preciso nelle sue rilevazioni, ma purtroppo inascoltato. Mi chiedo cosa bisognerebbe fare per migliorare questa città oramai alla frutta.
Gotham City
L'inazione delle forze dell'ordine e dei politicanti sm1dollati porterà ai giustizieri, a quel punto chi avrà il coraggio di incolparli? Si può pensare