In vista di venerdì 15 ottobre, quando il Green pass sarà obbligatorio sul posto di lavoro, si sta assistendo anche a un assalto alle farmacie e ai laboratori di analisi per prenotare i tamponi che rimangono l’alternativa per i lavoratori che non vogliono vaccinarsi.
Alcuni centri hanno il calendario già pieno fino a dicembre e c’è chi è ricorso all’ampliamento dei turni e del personale per fare fronte all’ondata di richieste, ma il rischio tutto esaurito è nell’aria. Non mancano però le aziende che si sono organizzate autonomamente per l’esecuzione dei tamponi in sede.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.