E’ entrato nel cortile di un anziano, e con la scusa di chiedere informazioni stradali, gli si è avvicinato poggiandogli una mano sul collo, mentre con l’altra mano ha afferrato la catenina d’oro giallo che indossava, strappandogliela, e, con le stesse modalità, ha provato anche l’anello in oro che la vittima, un 80enne, porta al dito.
Dopo essersi intascato la catenina, è risalito in auto per fuggire. Da qui, la denuncia dell’80enne e le indagini dei militari correggesi che, anche grazie all’estrapolazione delle immagini del sistema di videosorveglianza comunale, sono riusciti a identificare il responsabile.
Con l’accusa di furto con strappo i carabinieri della stazione di Correggio hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso un 38enne residente nel Modenese.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?