Sono entrati nella chiesa di San Sebastiano a Correggio e, probabilmente, ignari di essere ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, hanno iniziato ad armeggiare nelle casette dei lumini, riuscendo dopo svariati tentativi ad aprirne una, impossessandosi del denaro contenuto, costituito dalle offerte dei fedeli. L’azione furtiva, sebbene andata a buon fine, non ha consentito ai due di assicurarsi l’impunità, in quanto la loro condotta è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza. Il Priore della parrocchia, recatosi in chiesa e accortosi del furto di monete dalla cassettiera di uno dei lumini, ha quindi formalizzato la denuncia presentandosi ai carabinieri della stazione di Correggio con al seguito il file del sistema di videosorveglianza che riprendeva l’azione.







Ultimi commenti
La Malavasi dovrebbe spiegare su quali basi proponesse alle istituzioni il soggetto oggi a processo per violenza sessuale. Altro che balle.
Ho conosciuto Ramon quando veniva ad ascoltare i Consigli comunali in Sala del Tricolore. Dopo i miei interventi, che di rado condivideva,con garbo e simpatia […]
Manca solo che si arrampichi sui vetri, la fotocopia + orecchino di Bonaccini!
si certamente...una che a Correggio è passata linda e profumata attraverso lo scandalo En.Cor....
Immagino che gli autori degli scippi e dei furti siano a quest’ora già liberi di proseguire nella loro attività’….anziché’ trattenuti in catene in una lugubre