I carabinieri di Correggio hanno denunciato un uomo reggiano di 47 anni con l’accusa di maltrattamenti e lesioni personali.
Da alcuni mesi la convivenza con l’anziana madre si era fatta particolarmente conflittuale. La donna ha riferito ai militari di essere stata vittima di continue vessazioni fisiche e psicologiche da parte del figlio, che si sarebbe lasciato andare a frequenti eccessi d’ira e comportamenti ben oltre il consentito: strattonandola per un braccio, mandandola fuori di casa, minacciando di chiamare il 112 per farla arrestare, colpendola con dei pugni, in un caso afferrandola per il collo, scaraventandola a terra e causandole lesioni giudicate guaribili in 25 giorni, sottraendole il telefono per impedirle di allertare i carabinieri.
La Procura di Reggio, alla luce di quanto emerso dalle indagini, ha richiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari l’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare: il quarantasettenne non potrà farvi rientro se non con l’autorizzazione del giudice e in ogni caso accompagnato dalle forze dell’ordine.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali