Coopselios, video e hashtag per ringraziare soci e lavoratori

La Cooperativa reggiana, attiva in Italia e all’estero, lancia un video e un hashtag per ringraziare tutti i suoi lavoratori per la dedizione e il senso di responsabilità.
Sono circa 3500 i professionisti di Coopselios, tra soci e lavoratori, che ogni giorno sono impegnati per garantire continuità di cura e serenità alle persone fragili nelle strutture gestite, in Italia e all’estero, dalla cooperativa reggiana, leader nei servizi alla persona.
Un sostegno che si estende anche ai familiari i quali, in questo periodo di emergenza causata dalla diffusione del Coronavirus, sono costretti a una lontananza forzata dai loro cari, nel rispetto dei provvedimenti imposti a tutela della salute della collettività.
Un sacrificio di tutti e per tutti, di cui si stanno facendo carico soprattutto i lavoratori, i professionisti e i collaboratori che nelle strutture continuano a garantire i servizi necessari per il benessere delle persone più fragili, dimostrando grande senso di responsabilità, dedizione al lavoro e alla cooperativa.
E’ a loro che la Direzione e la Presidenza di Coopselios hanno dedicato un breve video e un hashtag per ringraziarli pubblicamente del loro impegno, dei loro sacrifici e del loro amore.

A tutti voi,
che vi prendete cura di chi è più fragile e che, oggi più che mai,
in questa particolare situazione di emergenza, vi trovate ad affrontare momenti difficili.
A tutti voi che,
con il vostro contributo, collaborate affinché siano garantite le attività necessarie ai Servizi,
vogliamo dire GRAZIE per quello che state facendo,
per la dedizione e l’amore che state dimostrando.
Il contributo di ciascuno è importante: insieme ce la faremo!
#insiemecelafaremo

Coopselios è una Cooperativa Sociale leader nei servizi alla persona; grazie a un’esperienza di quasi quarant’anni offre a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari.
La Cooperativa propone per persone in condizione di fragilità e/o non autosufficienti, minori e famiglie, progetti di cura, educazione e assistenza attraverso Servizi Residenziali e semi-residenziali, anche di tipo innovativo quali Centri Polifunzionali, RSA Aperte, attività per Bisogni Educativi Speciali, DSA, Centri Educativi per la genitorialità e la famiglia anche in lingua inglese. All’estero Coopselios è protagonista di numerosi progetti e collabora con diverse reti internazionali nel campo dell’educazione. Circa 3.500 professionisti tra soci e lavoratori operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità.