Grazie al successo del Brasile sul Belgio per 2 a 1 (decisivi singolari vinti da Joao Fonseca e Thiago Monteiro rispettivamente contro Raphael Collignon e Zizou Bergs) l’Italia ha già conquistato sabato notte la qualificazione alla Final 8 di Malaga di Coppa Davis, per provare a difendere il prestigioso trofeo vinto un anno fa.
L’ultima sfida in programma oggi, domenica, dalle 15 contro l’Olanda servirà solo a stabilire primo e secondo posto nel girone e, dunque, gli accoppiamenti ai quarti di finale: battendo gli oranje, l’Italia affronterebbe la seconda del gruppo B (Australia o Spagna) o la seconda del gruppo D (tutto ancora da decidere tra Canada, Argentina e Gran Bretagna). In caso di sconfitta, invece, l’Olanda chiuderebbe al primo posto per il successo nello scontro diretto e l’Italia sfiderebbe la vincente del gruppo B o D.
Alla Unipol Arena di Casalecchio sarà comunque anche oggi tutto esaurito.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali