Con l’art. 2, comma 1 del decreto legge n. 99/2021 (il cosiddetto Decreto Lavoro), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 155 del 30 giugno scorso e recante “Misure urgenti in materia fiscale, di tutela del lavoro, dei consumatori e di sostegno alle imprese”, è stato prorogato al prossimo 31 agosto il termine di sospensione (precedentemente fissato al 30 giugno dal cosiddetto Decreto Sostegni-bis) del versamento di tutte le entrate tributarie e non tributarie derivanti da cartelle di pagamento, avvisi di addebito e avvisi di accertamento affidati all’agente della riscossione.
I pagamenti dovuti, riferiti al periodo compreso tra l’8 marzo del 2020 e il 31 agosto di quest’anno, dovranno essere effettuati entro il mese successivo alla scadenza del periodo di sospensione, dunque entro il prossimo 30 settembre. Maggiori dettagli, informazioni, aggiornamenti e testi normativi sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle entrate.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]