Ben lontani dal raccogliere le preferenze personali che si contavano in quella che oggi viene archiviata e ricordata come Prima Repubblica, ci sono alcune prestazioni individuali di spicco nelle liste che domenica hanno concorso per dividersi gli scranni di Sala del Tricolore.
Nel Pd svettano l’ex presidente di Fcr, Annalisa Rabitti, top scorer con 1.345 voti individuali, l’unica in grado di oltrepassare il muro dei mille. Ma bene anche Dario De Lucia (875), il dottor-chirurgo Claudio Pedrazzoli (865) e Mahmoud Marwa (824).
In altra sponda, quella di centrodestra-Lega, svetta il deputato Gianluca Vinci (621), più volte accusato dagli avversari di disertare le sedute in Municipio, ma ben saldo in testa alle preferenze del Carroccio.
Buono il risultato del civico Lanfranco De Franco (Reggio è) che vanta 446 voti personali. Mentre in Immagina Reggio si fanno notare i 421 voti di Carlotta Bonvicini e in +Europa i 329 mietuti da Maria Francesca Sidoli, detta Kuki.







Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?