Un giornale locale in Rete titola sui Coldplay a Reggio Emilia al Campovolo nel 2024. Un altro giornale smentisce seccamente la voce spiegando che non è in programma nessun concerto della band britannica al Campovolo e individua la fonte dell’indiscrezione nei social di un consigliere comunale di Coalizione Civica: “Tutto pare sia partito da un post dal capogruppo Dario De Lucia”, si legge: “I Coldplay a Reggio Emilia. La band britannica potrebbe suonare a Reggio a settembre 2024 aggiungendo una data al suo tour italiano”.
Continua poi l’articolo del Carlino Reggio: “La notizia subito rilanciata da alcune testate locali è così diventata virale, iniziando a fare il giro del web. Oggi però è arrivata la smentita: non ci sarà nessun concerto della famosa band a Campovolo”.
Replica a stretto giro di posta e piccato De Lucia: “In merito all’articolo uscito su il Reggio Emilia dove si dice che ho iniziato e propagandato una bufala in merito ai Coldplay al Campovolo nel 2024.
Ci tengo a comunicare ai cittadini che ho ripreso una nota di un altro giornale locale apparsa ore e ore prima il mio post, vi prego quindi di non riportare a me frasi erronee che ledono la mia onorabilità. Grazie”.
Alle fine di questa querelle auguriamo ai milioni di fans che sognano i Coldplay al Campovolo che questo abbaglio diventi realtà.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra