Si è presentato dalla sua proprietaria di casa, una 70enne di Castelnovo Sotto, nel Reggiano, per pagare la mensilità dell’affitto e, approfittando del fatto che fosse sola nell’abitazione, la ha abbracciata ripetutamente e baciata in modo passionale malgrado i tentativi di divincolarsi della signora. Protagonista della vicenda – che risale allo scorso luglio – un 40enne denunciato dai Carabinieri della cittadina emiliana con l’accusa di violenza sessuale e violenza privata.
L’uomo – che la 70enne alla fine era riuscita a far uscire di casa – aveva continuato, nei giorni successivi ai fatti, il suo molesto ‘corteggiamento’ inviando alla donna diversi messaggi: condotte che hanno spinto la 70enne a rivolgersi agli uomini dell’Arma.
Ieri, a conclusione delle indagini condotte dai militari di Castelnovo Sotto, la Procura di Reggio Emilia ha emesso l’avviso di conclusione delle indagini preliminari e la contestuale informazione di garanzia nei confronti del 40enne. I capi di imputazione lo vedono indagato con l’accusa di violenza sessuale, a seguito degli abbracci e del bacio contro la volontà della donna e di violenza privata a causa dei messaggi, ritenuti molesti, inviati alla 70enne.






Ultimi commenti
perchè i fratellini sono omertosi come i mafiosetti? nomi e cognomi di chi firma queste relazioni! altrimenti sono solo spiate dal buco della serratura, in
Caro Sindaco, pensiamo a commentare i concerti…
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate