Alle prime luci dell’alba di venerdì 16 maggio, un bambino di tre anni è precipitato dalla finestra di un’abitazione situata al secondo piano di una palazzina di Castelnovo ne’ Monti, sull’Appennino reggiano.
A dare l’allarme, poco dopo le 6.30, sono stati alcuni passanti, che hanno visto il piccolo riverso a terra e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è arrivato l’elisoccorso, che ha trasportato il bambino all’ospedale Maggiore di Parma, dove il piccolo è arrivato in condizioni critiche per i traumi riportati in seguito alla caduta.
Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte dei carabinieri di Castelnovo ne’ Monti: secondo la prima ricostruzione dei fatti, i genitori del bambino erano in casa al momento dell’incidente ma in un primo momento non si sarebbero accorti di quanto era appena accaduto. Il figlio della coppia, a quanto risulta, soffrirebbe della sindrome dello spettro autistico: in un momento di distrazione dei genitori, si sarebbe arrampicato sulla finestra e poi avrebbe perso l’equilibrio, cadendo dal secondo piano.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.