Sabato 18 giugno brutta disavventura per una donna di 58 anni residente in provincia di Reggio, che cadendo accidentalmente sui sassi bagnati e scivolosi si è procurata una frattura al bacino durante una giornata che stava trascorrendo con la famiglia alle cascate del Golfarone, in località Febbio di Villa Minozzo.
A quel punto i familiari hanno immediatamente dato l’allarme: sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino, i vigili del fuoco e l’assistenza pubblica di Villa Minozzo. La donna, dopo essere stata visitata da un medico, che ha valutato la situazione, è stata trasportata con la tecnica della portantina oltre il fiume, fino al parcheggio, dove è stata affidata al personale sanitario dell’ambulanza del 118.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.