Nella giornata di lunedì 4 agosto una pattuglia della Polizia locale dell’Appennino Reggiano ha intimato l’alt a un’auto che stava percorrendo la strada statale Ss 63 in direzione di Reggio: nei pressi della galleria del Seminario, già teatro di numerosi incidenti stradali – anche gravi – in passato, gli operatori hanno notato che la macchina aveva invaso la corsia opposta, iniziando un sorpasso tanto pericoloso quanto vietato.
Il mezzo è stato immediatamente fermato: a bordo c’erano tre giovani, che sono stati tutti identificati. Uno di loro, un ventenne residente nel Milanese, si è mostrato particolarmente agitato: messo alle strette dagli agenti, che gli hanno chiesto conto dei motivi del suo nervosismo, ha consegnato spontaneamente un involucro contenente hashish.
Considerata la modica quantità e le modalità di conservazione, il giovane è stato solo segnalato alla Prefettura come assuntore. Il conducente dell’auto, invece, è stato sanzionato per la manovra azzardata di sorpasso, con tanto di decurtazione dei punti sulla patente di guida.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.