Nella mattinata di mercoledì 21 gennaio a Carpi, in provincia di Modena, il conducente di un’auto ha perso improvvisamente il controllo del mezzo che, dopo aver sfondato una delle vetrate d’ingresso, ha terminato la sua corsa nel reparto ortofrutta di un supermercato in via Galileo Galilei.
L’incidente è avvenuto intorno alle 12.40: nonostante l’orario e la presenza di numerose persone intente a fare la spesa, nello schianto è rimasto ferito solo il conducente, mentre non risultano altri feriti gravi (se non qualche contuso lieve) tra i clienti e il personale del supermercato.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale, per prestare soccorso al ferito e per mettere in sicurezza l’area e il veicolo: verificando la stabilità degli infissi danneggiati, scollegando le batterie dell’auto e assicurandosi che non si fosse verificata nessuna perdita di carburante o altri liquidi infiammabili. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu