Un bimbo di 2 anni è caduto da un carro di carnevale durante la sfilata di Martedì grasso alla metà di via Indipendenza, in pieno centro storico di Bologna.
Ora il piccolo sarebbe in condizioni molto gravi, mentre sono ancora da accertare con precisione le cause dell’incidente. Da una prima ricostruzione pare che il bimbo sia caduto dalle braccia della madre e poi finito sotto una delle ruote del camion che portava il carro allegorico. Il rumore, la musica alta e la presenza dei molti partecipanti alla sfilata non hanno permesso di capire subito i drammatici momenti, solo le urla della madre hanno fermato la sfilata.
I soccorsi sono subito giunti sul posto, mentre gli altri bambini sono stati allontanati dall’evento. Il piccolo è stato trasportato al Maggiore, i genitori, in lacrime, stanno cercando di capire le esatte condizioni del figlio.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra