Campani cede concessionaria Mercedes ad Autotorino

mercedes

Claudio Campani, imprenditore diventato leader a Reggio Emilia nella vendita delle auto, esclusivista dei marchi francesi Peugeot e Citoren, ha ceduto la concessionaria Mercedes e Nissan al gruppo Autotorino, già attivo a Parma, Modena e Carpi.

Si legge in una nota della Concessionaria Mercedes di Reggio, via G.B. Vico: “il 1 agosto il Gruppo Autotorino ne assume il mandato ufficiale dal Gruppo Campani.

In questo passaggio sarà garantita la piena continuità dei servizi commerciali e di assistenza presso la Sua medesima sede di riferimento. In particolare, tutti gli ordini d’acquisto in essere e gli appuntamenti dei Service saranno confermati e mantenuti.

La prospettiva con cui matura questo passo è votata alla Sua soddisfazione, attraverso il costante allargamento della gamma dei servizi e delle esperienze offerti al territorio emiliano, dove Autotorino già rappresenta i Marchi del Gruppo Daimler Mercedes-Benz a Modena e Carpi.

Potrà constatare l’ampliamento delle opportunità di scelta e di servizi, ora estese all’intera rete di 41 concessionarie del Gruppo Autotorino, sviluppato tra Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna.

Un mondo che potrà scoprire venendoci a trovare o visitando il sito www.autotorino.it.

Confidiamo possa esservi una prossima occasione di incontro, con il nostro impegno di offrirLe un servizio sempre più su misura e di qualità, tratto distintivo del percorso che ha portato Autotorino a divenire Concessionario di riferimento in Italia, sia per Mercedes-Benz, sia a livello di settore”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu