A poche settimane dalle elezioni del 25 settembre sta entrando nel vivo la campagna elettorale, che vede i leader dei partiti impegnati su diversi fronti: dalle ospitate in televisione ai contenuti da pubblicare sui social, dalle interviste sulla stampa agli incontri dal vivo con elettori ed elettrici. Proprio quest’ultimo aspetto tenderà progressivamente a intensificarsi con il passare dei giorni e con l’avvicinarsi del fatidico appuntamento elettorale.
Il leader della Lega Matteo Salvini, ad esempio, ha già programmato un tour in Emilia all’inizio di settembre: il primo settembre alle 18 sarà ai giardini Merluzzo di Piacenza, mentre nella stessa serata (alle 20.30-21) sarà a Fontevivo (in provincia di Parma) per una cena elettorale.
Il 2 settembre, invece, tappa mattutina a Reggio per un caffé con i cittadini al Drip Coffee Lab, alle ore 9.

Successivamente si sposterà a Bologna, dove a metà mattinata, alle 10.30, è in programma la conferenza stampa di presentazione dei candidati e delle candidate della Lega: l’appuntamento è presso la Bottega Portici, in piazza di Porta Ravegnana. Il leader del Carroccio illustrerà anche le proposte della Lega, in particolare sostegno alle imprese e alle famiglie, sicurezza, autonomia, flat tax, pace fiscale e quota 41.







Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici