Un ragazzo di 17 anni è rimasto seriamente ferito ieri pomeriggio durante una partita di calcio tra amici a Pianello Valtidone, in provincia di Piacenza.
Il giovane ora si trova ricoverato in prognosi riservata al Maggiore di Parma dove è stato trasportato in volo dell’elicottero del 118.
Stava giocando a calcio con alcuni compagni, poi il violento scontro con uno di loro: un colpo alla schiena che lo ha fatto stramazzare a terra. Incapace di rialzarsi e di muovere parzialmente le gambe, è stato immediatamente soccorso dai mezzi del 118 prontamente allertati.
Viste le condizioni serie, la centrale unica ha fatto alzare in volo l’elisoccorso che ha raggiunto il campo dove si trovavano i ragazzi. Dopo essere stato stabilizzato è stato caricato e portato in codice rosso al Maggiore di Parma dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.