L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, che a fine agosto era risultato positivo (pur essendo asintomatico) al nuovo coronavirus al suo rientro in Emilia dopo una vacanza in Sardegna, è guarito: a certificarlo sono stati i risultati (entrambi negativi) di due tamponi consecutivi effettuati sul tecnico serbo, che così – dopo essere rimasto in isolamento per due settimane, come previsto dal protocollo nazionale – potrà dunque tornare alla guida della squadra e riprendere la sua regolare attività.
Il contagio gli aveva impedito di partecipare al ritiro pre-campionato dei rossoblù, in programma dal 27 agosto al 5 settembre scorsi a Pinzolo, in provincia di Trento, ma ora Mihajlovic è pronto a tornare al centro tecnico di Casteldebole per dirigere le sessioni di allenamento in vista della ripresa del campionato, con la prima giornata della serie A 2020-2021 in programma il prossimo 19 settembre.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali