Le strade della Reggiana e del direttore sportivo Marcello Pizzimenti si divideranno dopo il prossimo 30 giugno. La società granata ha ufficializzato la decisione di non proseguire il percorso con l’attuale ds e con i suoi collaboratori Francesco Panfili e Haris Louris anche nella prossima stagione sportiva.
Il patron Romano Amadei, il presidente Carmelo Salerno e i vicepresidenti Giuseppe Fico e Vittorio Cattani hanno espresso a Pizzimenti e al suo staff “riconoscenza per l’impegno dimostrato e per l’obiettivo salvezza” raggiunto al termine della stagione appena conclusa in Serie B: “A loro gli auguri di tutto il mondo granata per le prossime sfide professionali che li attendono”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.