Il Bologna Fc 1909 ha comunicato che in seguito ai test effettuati sui propri giocatori è stata rilevata la positività al nuovo coronavirus del calciatore Musa Barrow.
L’attaccante di nazionalità gambiana, che si trovava con la squadra rossoblù a Pinzolo, in Trentino, in attesa di iniziare il ritiro estivo di preparazione al prossimo campionato di serie A, una volta arrivato l’esito del tampone è rientrato immediatamente a Casteldebole: come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.