Cadelbosco Sopra, sessantenne fermato vicino alla chiesa con 72 grammi di hashish

carabinieri Gattatico chiesa – CC

I carabinieri di Gattatico hanno denunciato un uomo di 60 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo averlo trovato in possesso di oltre 70 grammi di hashish.

L’operazione è scattata nel tardo pomeriggio del 13 novembre scorso, poco dopo le 19.30, durante un servizio di controllo del territorio, sulla base di una segnalazione relativa alla presenza di un’auto sospetta ferma nei pressi di una chiesa a Cadelbosco di Sopra.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno individuato l’auto in questione: a bordo, seduto al posto di guida, c’era un sessantenne residente a Gualtieri. Interrogato sui motivi della sua presenza in quel luogo, l’uomo ha risposto in modo vago, tradendo un evidente nervosismo.

Un comportamento che inevitabilmente ha insospettito i militari, che a quel punto hanno deciso di vederci chiaro. La perquisizione personale e dell’auto ha confermato i sospetti dei carabinieri: l’uomo è stato trovato in possesso di 72 grammi di hashish. La perquisizione della sua abitazione, invece, ha dato esito negativo. La quantità trovata e sequestrata nell’auto, in ogni caso, è stata sufficiente per far scattare a carico del sessantenne una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu