I carabinieri di Cadelbosco di Sopra hanno arrestato e portato in carcere un ragazzo di 24 anni che, già arrestato in flagranza di reato lo scorso dicembre durante un tentativo di rapina ai danni della farmacia Rivi di Santa Maria della Fossa, a Novellara, ha violato in più occasioni la misura degli arresti domiciliari (con braccialetto elettronico) che il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Reggio gli aveva concesso lo scorso 14 aprile.
Il 26 giugno scorso, durante un controllo, i carabinieri enon hanno trovato il ventiquattrenne nel suo appartamento, dove sarebbe stato obbligato a rimanere; il giovane è stato rintracciato poco dopo nei pressi di un bar del paese. Analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza dell’esercizio pubblico, inoltre, i militari hanno scoperto che non si trattava della prima violazione della misura cautelare.
Inevitabile, a quel punto, la segnalazione alla Procura reggiana, che alla luce di quanto emerso ha chiesto e ottenuto dal tribunale l’aggravamento della misura cautelare e il ritorno del ventiquattrenne dietro le sbarre.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici