Nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio a Cadelbosco di Sopra, in provincia di Reggio, un uomo di 55 anni è rimasto ustionato mentre cercava di spegnere le fiamme sprigionatesi in seguito all’esplosione di una bombola a gas che si trovava nel garage della sua abitazione.
Secondo la preliminare ricostruzione dei fatti dei carabinieri di Cadelbosco, intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco di Reggio e al personale sanitario inviato dal 118, il 55enne subito dopo l’esplosione – erano da poco passate le 15.30 – è sceso in garage e ha provato a spegnere autonomamente le fiamme, ustionandosi così le mani.
Dalle prime indagini la causa dell’incidente sarebbe da ricondurre alla fuoriuscita di gas dalla bombola, che avrebbe saturato l’ambiente del garage: la pompa del frigo, al momento dell’attivazione, avrebbe poi innescato l’esplosione. L’uomo, soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale di Reggio per le cure del caso.
Ultimi commenti
Sì però con quei colori lì mi sanno tanto di filoputiniani...
Partire dalla mediopadana inizia ad essere un lusso: al costo già esoso dei biglietti ferroviari, dopo questa genialità, dobbiamo aggiungere anche il costo del parcheggii:
CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO ! NON CI SONO PERALTRO PIU' NE' "AMICI" NE' "COMPAGNI" , MA...