Un incidente stradale si è verificato verso le 6.30 di sabato 5 agosto lungo la SP 111 all’altezza del km 19 del comune di Boretto, dove una Fiat Punto condotta da una 27enne abitante a Reggio Emilia, diretta verso Viadana, e una Dacia Duster con una famiglia francese (il conducente, un 60enne, la moglie 54enne e la figlia 16enne) direttas verso Poviglio, si sono scontrate frontalmente sul ponte che porta a Viadana.
A seguito del sinistro i tre occupanti la Dacia Duster hanno riportato lievi lesioni e sono stati condotti per le visite e le cure presso l’ospedale di Guastalla. Le esatte cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri della Stazione di Boretto che sono intervenuti per i rilievi di legge, supportati da un equipaggio della radiomobile della compagnia di Guastalla. Il traffico, fortunatamente non intenso, ha subito forti rallentamenti.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]