Ha postato su Facebook il governatore dell’Emilia – Romagna e presidente del Pd Stefano Bonaccini, dopo la manifestazione di sabato a Milano: “La piazza di Milano rende ancor più evidente il passo avanti che deve fare il nostro Paese: approvare una legge che garantisca diritti e tutele alle famiglie omogenitoriali.
Un vuoto normativo che il Parlamento deve colmare al più presto, e bene ha fatto Elly Schlein ad annunciare la presentazione di un progetto di legge da parte del PD.
La destra pretende invece di imporre chi si debba o meno amare o con chi costruire una vita e una famiglia, impedendo ai sindaci di registrare all’anagrafe i figli delle famiglie omogenitoriali e rifiutando le indicazioni europee.
Ma non esistono genitori e figli di serie A e altri di serie B. Esistono le persone e diritti uguali per tutti”.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy