Bonaccini festa a Modena: Salvini ci ha sfidato e noi lo abbiamo battuto

bonaccini_art1

Abbraccio sotto palco tra il leader del Pd Nicola Zingaretti e il presidente dell’Emilia Romagna appena riconfermato Stefano Bonaccini, riuniti a Modena, in una piazza Grande gremita, per festeggiare il successo del centrosinistra alle Regionali.

“Si può lavorare insieme senza litigare e si può dare un messaggio di unità anche quando si hanno opinione diverse, l’importante è trovare la mediazione e uscire con una voce sola. Abbiamo bisogno di costruire un nuovo centrosinistra, più largo, più civico, che dia più voce alle persone e che le faccia partecipare di più”, ha detto il governatore dal palco di Piazza Grande.

“E che dica che non è vero che dopo dieci sconfitte in dieci regioni si può solo perdere – ha aggiunto – Salvini ci ha voluto sfidare e Salvini lo abbiamo, tutti insieme, battuto”.

Il post del governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini: “Ma quante migliaia eravate a Modena stasera? Strapiena Piazza Grande. Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto, hanno aiutato, hanno contribuito. Il Signore dei Campanelli torni pure da dove è venuto: bye, bye”.

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu