Abbraccio sotto palco tra il leader del Pd Nicola Zingaretti e il presidente dell’Emilia Romagna appena riconfermato Stefano Bonaccini, riuniti a Modena, in una piazza Grande gremita, per festeggiare il successo del centrosinistra alle Regionali.
“Si può lavorare insieme senza litigare e si può dare un messaggio di unità anche quando si hanno opinione diverse, l’importante è trovare la mediazione e uscire con una voce sola. Abbiamo bisogno di costruire un nuovo centrosinistra, più largo, più civico, che dia più voce alle persone e che le faccia partecipare di più”, ha detto il governatore dal palco di Piazza Grande.
“E che dica che non è vero che dopo dieci sconfitte in dieci regioni si può solo perdere – ha aggiunto – Salvini ci ha voluto sfidare e Salvini lo abbiamo, tutti insieme, battuto”.
Il post del governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini: “Ma quante migliaia eravate a Modena stasera? Strapiena Piazza Grande. Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto, hanno aiutato, hanno contribuito. Il Signore dei Campanelli torni pure da dove è venuto: bye, bye”.
Ultimi commenti
Far finta di cambiare affinché nulla cambi... parole profetiche del Gattopardo. Considerando l' esempio virtuoso che si sta attuando in zona stazione, perché non accompagnarvi,
D' accordo!
Mazza da baseball e vedi come si alzava e ora di finirla con tutto questo buonismo