Visita in Emilia per il capo della Lega Matteo Salvini accolto con calore dalla platea di Coldiretti e che ha detto: “Verrò spesso a Bologna. Non vedo l’ora che arrivi il 26 gennaio in Emilia-Romagna e il 27 ottobre in Umbria (date delle elezioni regionali), sono per me come quand’era il Natale quand’ero bambino”.
Poi il capo del Carroccio ha parlato della sentatrice Lucia Borgonzoni, candidata alla guida della Regione alle prossime elezioni: “La scelta è fatta, non c’è discussione”.
Mentre la stessa Borgonzoni ha poi aggiunto: “Stiamo lavorando alla squadra, al progetto e al programma. Una squadra che sarà la più inclusiva possibile, nel senso che non ci saranno solo le solite liste del centrodestra ma ci sarà tanto in più”.
Ultimi commenti
Sarebbe un onore per noi.
Il covid è una pestilenza tragica, ma come da previsione dei cosiddetti complottisti oramai evidentemente anche un grande business con tutti gli annessi e connessi
Cari ex-colleghi, mi complimento del lavoro fatto a partire dall' amico prof. Mazzoli fino al dirigente dell' Ufficio dott. Rozzi, ed ai loro […]