Un uomo di 33 anni di nazionalità straniera, con problemi psichiatrici, è stato denunciato dalla polizia di Bologna per aver minacciato una vicina di casa impugnando una motosega elettrica.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 18 novembre in zona Pilastro, alla periferia della città: secondo la ricostruzione dei fatti, al termine di una banale discussione tra condomini l’uomo sarebbe uscito dalla sua abitazione impugnando la motosega e si sarebbe diretto verso la donna, minacciandola di morte. Quest’ultima è riuscita a barricarsi in casa e a chiamare il 113 per chiedere aiuto.
Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno bloccato e identificato l’aggressore, che è stato poi accompagnato in ospedale: è accusato di minacce gravi e aggravate, danneggiamento (per aver danneggiato l’ascensore dello stabile) e porto d’armi: addosso all’uomo, infatti, i poliziotti hanno trovato anche un coltello, mentre la motosega è stata recuperata in un cestino situato nel giardino condominiale.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.