Un infortunio sul lavoro si è verificato verso le 10.00 di oggi 6 giugno in località Lugara del comune di Baiso, dove un 37enne operaio della Sielte, impegnato nel ripristino della linea telefonica, è rimasto ferito dopo essere è scivolato cadendo lungo il pendio del campo per una quindicina di metri.
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Baiso raggiunti dal personale della Medicina del Lavoro per gli accertamenti. L’uomo, residente in Calabria e che stava effettuando le operazioni di ripristino della linea telefonica e della fibra andata in avaria a seguito della prima frana verificatasi nel recente temporale, a seguito della caduta, ha battuto la testa perdendo i sensi per poi riprendersi. A mezzo ambulanza è stato condotto presso l’ospedale di Scandiano per le cure del caso le sue condizioni non sono gravi.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non