Le squadre di Iren Acqua Reggio sono al lavoro per fare fronte alle varie emergenze in atto a seguito dell’evento alluvionale della notte tra sabato e domenica.
Al momento, è in corso un intervento in comune di Reggio Emilia relativo al sottopasso di via Piacentini, dove sono presenti anche mezzi dei vigili del fuoco e si sta provvedendo a pompare al di fuori della sede stradale l’acqua accumulata. E’ in corso di verifica anche la situazione di via Guittone D’Arezzo, dove peraltro il sottopasso è aperto.
A Pratissolo, alcune utenze della parte superiore della frazione sono senz’acqua. Per alleviare l’inevitabile disagio della popolazione, arriverà entro le 16 un’autobotte, che sarà posizionata nella piazza locale, nelle vicinanze del forno.
Interventi più complessi saranno possibili non appena le acque dei torrenti saranno defluite.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).