Nel pomeriggio di mercoledì 12 maggio un autoarticolato che trasportava legno e pannelli di truciolato si è incendiato sulla carreggiata sud dell’Autostrada del Sole A1 all’altezza di Sasso Marconi, nel territorio della città metropolitana di Bologna. Il rogo ha avuto origine dalla parte posteriore del mezzo pesante; il conducente del tir è riuscito a mettersi in salvo, rimanendo illeso.
Per spegnere le fiamme, che hanno avvolto l’intero camion, sono intervenute sul posto due squadre dei vigili del fuoco con due autobotti e con sistemi schiumogeni ad alta efficienza. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.
Durante le operazioni di contenimento dell’incendio e di ripristino della viabilità sono state chiuse al traffico due delle quattro corsie di marcia; è stato inoltre chiuso temporaneamente anche il casello di Sasso Marconi in ingresso verso Firenze.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.