Nella mattinata di venerdì 7 ottobre, intorno alle 11, un’automobile è andata in fiamme al km 147 dell’autostrada A1 in direzione di Milano, all’altezza dello svincolo con l’autostrada A22 del Brennero, in provincia di Reggio. Il conducente del mezzo si è accorto in tempo del pericolo ed è riuscito a fermare la vettura nella piazzola di emergenza e a mettersi in salvo prima che si sprigionasse l’incendio.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Modena, che si sono occupati di spegnere il rogo, e il personale sanitario del 118, che si è accertato che nessuno fosse rimasto ferito o intossicato dal fumo.
L’incidente ha ridotto la percorribilità di quel tratto di autostrada, con la viabilità consentita sulla sola terza corsia di marcia per permettere l’intervento dei soccorsi: una circostanza che ha determinato rallentamenti e la formazione di una coda arrivata fino a 4 chilometri di lunghezza.
Ultimi commenti
Venite presto si prevede un pienone della madonna di santa Rosalia
Che strano la mancata tempestività dell'intervento delle forze di Polizia, al tempo del Covid in via San Zenone, davanti alla sede di FdI, in pochi
Stasera non manchero' lo vidi all'uci cinema e letteralmente mi aprì la mente oggi voglio celebrare quel momento topico per me