Alle prime luci dell’alba di mercoledì 30 aprile si è verificato un incidente stradale in via Munari, sulla strada provinciale Sp 37, in località Pratissolo di Scandiano. Erano circa le cinque e trenta del mattino quando il conducente di un’auto, un uomo di 57 anni, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, allertati da alcuni cittadini che avevano assistito all’incidente: i vigili del fuoco di Reggio, per liberare l’uomo, che dopo lo schianto era rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo, e il personale sanitario del 118, che dopo aver assicurato all’uomo le prime cure sul posto, alla luce delle lesioni riportate nell’impatto, lo hanno trasportato all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio in condizioni considerate serie. In un primo momento era stato mobilitato anche l’elisoccorso, per velocizzare il trasporto, anche se poi il suo utilizzo non è stato necessario.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.