Si è spenta dopo un malore improvviso ad appena 21 anni Irene Montruccoli. La giovane, residente ad Arceto di Scandiano, venerdì pomeriggio era stata trasportata all’ospedale Maggiore di Parma in condizioni gravi.
La ragazza aveva accusato un malore nel pomeriggio, e, dopo l’intervento del 118, era stata trasportata al Maggiore con l’elisoccorso.
“Eri e sarai sempre la più bella, la più intelligente, la più buona e la più forte tra noi due e tra tutti gli altri”. Così Ilaria Montruccoli ha ricordato sul suo profilo Instagram la sorella scomparsa.
La comunità è rimasta scossa per la grave perdita, e sono stati tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia, molto conosciuta ad Arceto, ai quali si è aggiunto quello del sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy