I carabinieri di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio un uomo di 30 anni residente in un comune del comprensorio ceramico reggiano con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La vicenda risale allo scorso 6 marzo. L’uomo era al volante della sua auto quando è stato fermato per un controllo di routine in via Pagliani, ad Arceto di Scandiano. Durante le procedure di identificazione, il conducente ha mostrato evidenti segni di agitazione: un nervosismo ingiustificato che ha insospettito i carabinieri, che a quel punto hanno deciso di approfondire i controlli procedendo alla perquisizione dell’auto.
Nell’abitacolo, nascosti all’interno del bracciolo centrale della macchina, i militari hanno trovato – e poi sequestrato – due involucri in plastica trasparente termosaldati con dentro diverse infiorescenze di marijuana (per un peso complessivo di circa 5 grammi in un caso e 4 grammi nell’altro) e una bustina di plastica trasparente, utilizzata di solito per il confezionamento delle dosi.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra