Scrive il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Reggio Emilia Alessandro Aragona: “Non possiamo che qualificare come vergognosa ed esecrabile la scelta del sindaco Palu’ di non mettere le bandiere a mezz’asta nel Comune di San Polo in occasione del lutto nazionale per la morte di Silvio Berlusconi. Una scelta inspiegabile e oltraggiosa, nonostante fosse previsto per tutti gli edifici pubblici dell’intero territorio nazionale e per tutte le rappresentanze diplomatiche e consolari.
Ci chiediamo come possa rappresentare un’intera comunità una persona con un siffatto senso delle istituzioni, che, per di più, dovrebbe rappresentare tutti i suoi concittadini e non solamente la parte politica che lo ha eletto. Ci attiveremo nelle sedi istituzionali appropriate per denunciare questo comportamento privo di qualsiasi tipo di dignità politica, morale ed istituzionale.
Ci attendiamo dalla Dirigenza reggiana del Partito Democratico una ferma presa di distanze non solo dal comportamento ma anche dalle parole, oggi sui giornali, con le quali questo scempio è stato miseramente giustificato.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non