Solo 16 su 50 i nuovi consiglieri regionale del centrodestra. A farla da padrone è ovviamente Fratelli d’Italia con 11 eletti: Marta Evangelisti e Francesco Sassone a Bologna; Annalisa Arletti e Ferdinando Pulitanò a Modena; Alessandro Aragona a Reggio Emilia; Priamo Bocchi a Parma; Giancarlo Tagliaferri a Piacenza; Alessandro Balboni a Ferrara; Luca Pestelli a Forlì-Cesena; Alberto Ferrero a Ravenna e Nicola Marcello a Rimini.
Insieme alla candidata presidente Elena Ugolini, per Rete Civica entra in Consiglio regionale anche il bolognese Marco Mastacchi.
Due consiglieri anche per Forza Italia, Valentina Castaldini da Bologna e l’ex sindaco di Parma Pietro Vignali, uno solo per la Lega: Tommaso Fiazza, anche lui a Parma.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!