È aperta l’open call di Fotografia Europea 2023: fotografi e fotografe, curatori e curatrici di qualsiasi età e collettivi europei (o residenti in Europa) possono presentare il proprio progetto fotografico per entrare a far parte del circuito ufficiale dell’edizione 2023 del festival, in programma a Reggio dal 28 aprile all’11 giugno. Le candidature saranno accettate fino alle ore 23 del 16 gennaio.
I progetti dovranno esplorare il tema scelto per la prossima edizione della manifestazione: “Europe Matters: visioni di un’identità inquieta”, per stimolare riflessioni, creatività e nuove visioni dell’Europa come comunità. I lavori più significativi, selezionati da un’apposita giuria, avranno la possibilità di far parte del circuito ufficiale del festival, ottenendo anche un premio di 3.000 euro per la concezione e la produzione della mostra.
L’open call è stata lanciata grazie al supporto di Iren, già special sponsor del festival, che sostiene la ricerca di nuovi talenti e di nuovi sguardi sulla realtà contemporanea.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali