Nella serata di domenica 31 luglio un uomo di 74 anni è stato trovato senza vita nel letto della sua abitazione in via Volta a Massa Finalese, in provincia di Modena: sarebbe stato aggredito e picchiato a sangue.
I vicini di casa hanno riferito di aver visto uscire dalla casa dell’anziano due persone, la cui identità non è ancora nota, che ora sono ricercate dai carabinieri; qualcuno li avrebbe visti anche nelle ore precedenti il delitto mentre utilizzavano l’auto della vittima. È già stata disposta l’autopsia sul corpo del settantaquattrenne; gli inquirenti stanno cercando inoltre di ricostruire il contesto di vita e socio-relazionale dell’uomo, nel tentativo di trovare qualche spunto che possa indirizzare le indagini.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.