La seduta straordinaria dell’assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, inizialmente convocata per venerdì 6 marzo e dedicata al tema dell’emergenza Coronavirus, è stata annullata. La decisione di procedere alla revoca è stata assunta dalla presidente del parlamentino regionale Emma Petitti dopo aver sentito i componenti dell’Ufficio di presidenza, i gruppi assembleari e il presidente della giunta Stefano Bonaccini.
L’annullamento è arrivato poche ore dopo la notizia che tra gli oltre quattrocento casi di contagio confermati in Emilia-Romagna ci sono ora anche due assessori regionali: l’assessora a montagna, aree interne, programmazione territoriale e pari opportunità Barbara Lori e l’assessore alle politiche per la salute Raffaele Donini, motivo per cui i test sono stati estesi anche a tutti i della giunta regionale.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.