Ha detto il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini dopo la visita del Commissario europeo nella terra colpita dall’alluvione: “Grazie presidente Ursula Von Der Leyen per la visita in Romagna, prima assieme alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni in volo sulle zone alluvionate e poi a Cesena nei quartieri più colpiti e a ringraziare coloro che hanno compiuto operazione di soccorso e assistenza alla popolazione e i tanti che si stanno dando da fare per ripulire la città.
Siamo certi che l’Europa farà la sua parte. Ne abbiamo bisogno perché i danni sono ingenti, per diversi miliardi di euro. Europa, governo italiano, regione e comuni: ognuno deve fare la propria parte, ma lavorando insieme e in sinergia.
Abbiamo ricostruito l’Emilia dopo il terremoto, lo faremo anche questa volta con la Romagna ferita dalle alluvioni”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?