I carabinieri di Albinea hanno denunciato un ragazzo di 23 anni di nazionalità egiziana, senza fissa dimora, con l’accusa di interruzione di pubblico servizio: il giovane, dopo essere stato sorpreso a viaggiare a bordo di un autobus di Seta senza biglietto, di fronte alle richieste del controllore si è rifiutato sia di esibire un documento o fornire le proprie generalità che di scendere dal mezzo, bloccando il bus per circa trenta minuti.
Il suo atteggiamento oppositivo, infatti, ha costretto l’autista a interrompere la marcia del mezzo alla fermata più vicina, in attesa dell’arrivo dei carabinieri. Una volta intervenuti sul posto, i militari hanno tentato di riportare il giovane alla calma e convincerlo a collaborare, ma nonostante i ripetuti inviti il ragazzo ha continuato a mantenere un comportamento ostile, rifiutandosi di fornire le proprie generalità anche ai carabinieri.
A quel punto, allora, è stato accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti. Dalle verifiche è emerso che il ventitreenne si trovava irregolarmente sul territorio nazionale, motivo per cui è stato denunciato alla Procura di Reggio anche per ingresso e soggiorno irregolare sul territorio dello Stato.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu