Dai play off di serie C arriva la prima grande sorpresa. Ma purtroppo, almeno per i tifosi reggiani, non è bella. La squadra di Aimo Diana, dopo un campionato tutto consumato tra il primo e il secondo posto in classifica a inseguire i cugini del Modena, già promossi in serie B al termine della stagione regolare, sono stati eliminati dalla Feralpi Salò che venerdì sera, dopo la vittoria dell’andata per 1 a 0, ha espugnato anche il Mapei con il risultato di 2 a 1.
I Leoni del Garda hanno regolato la partita con una doppietta nel giro di due minuti di Luca Miracoli: dal dischetto per il vantaggio al 34’, poi al 36′ su ripartenza. A quel punto sul Mapei e la tifoseria granata è calato il gelo. Nella ripresa di testa Cremonesi a accorcia le distanze su cross di Contessa. Ma alla Reggiana servirebbero altre 2 reti per riprendere la partita. A 10 minuti dalla fine i granata poi restano anche in 10 per l’espulsione dello stesso Cremonesi. Dalle tribune arrivano anche i fischi. Leoni del Garda avanti, per la Reggiana finisce qui.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili