In un servizio del Tg3 mandato in onda venerdì 16 agosto l’intercettazione che testimonia di due neuropsichiatre che sarebbero coinvolte nell’inchiesta “Angeli e Demoni”, sui presunti illeciti che riguardano gli affidi di minori in Val d’Enza, nella quale le professioniste parlano di un maresciallo dei carabinieri che chiedeva loro i documenti sugli affidi di Bibbiano.”E comunque potevi anche dirgli… ma guardi che comunque… ma lei è sposato, ha figli… perché non si sa mai…’ E poi le risate. E’ questo il contenuto audio.
Il capo della Lega Matteo Salvini ha twittato: “Che vergogna, che schifo”. “Anche il maresciallo ha figli…’ – riporta il ministro nel suo tweet citando la conversazione – Pazzesco, ascoltate questo audio: due dottoresse del sistema Bibbiano ridacchiano tra loro minacciando i Carabinieri impegnati nelle indagini sugli affidi… Che vergogna, che schifo!”.
Quindi, aggiunge Salvini, in un secondo tweet, “spero che non ci si fermi di fronte a nulla: i delinquenti colpevoli di queste mostruosità devono pagare tutto!”.
🔴 “Anche il maresciallo ha figli…”.
Pazzesco, ascoltate questo audio: due dottoresse del sistema #Bibbiano ridacchiano tra loro minacciando i Carabinieri impegnati nelle indagini sugli affidi… Che vergogna, che schifo! pic.twitter.com/KiOfPYpZku— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 17, 2019
Ultimi commenti
probabilmente non lo hanno PERCEPITO (Luca Vecchi docet)
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?