Nella mattinata di domenica 2 ottobre un signore di 80 anni ha accusato un malore mentre si trovava tra ponte Cogno e località Cancelli di Bosco a Corniglio, in provincia di Parma. Nei paraggi, per sua fortuna, c’era un medico, che è intervenuto prontamente constatando la gravità della situazione e ha allertato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati i tecnici del Soccorso alpino della stazione monte Orsaro, mentre nel frattempo è stato attivato anche l’elisoccorso del 118, decollato da Parma e atterrato sul campo sportivo di Bosco. L’uomo, in gravi condizioni, è stato accompagnato in ambulanza fino al campo sportivo, dove è stato caricato in elicottero e trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.