Dopo lo stop dell’anno scorso imposto dalla pandemia di nuovo coronavirus, nel 2021 a Reggio torna il San Silvestro a teatro.
Sono due sono gli spettacoli in programma. Al teatro municipale Valli alle 20.30 andrà in scena “A Christmas Carol”, adattamento del celebre romanzo di Charles Dickens con le musiche e le canzoni di Alan Menken (autore di “La Bella e la Bestia”, “La Sirenetta”, “Aladdin” e molti altri successi), la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo; punta di diamante del cast sarà ancora una volta Roberto Ciufoli, nel ruolo di Ebenezer Scrooge.
Alla stessa ora, invece, al teatro Ariosto la compagnia Corrado Abbati/InScena porta sul palco “La vedova allegra”, la più popolare delle operette, in cui i protagonisti sono coinvolti in un vorticoso e divertente parapiglia che – come è naturale che sia – al termine si ricompone nel migliore dei modi.

Secondo i più recenti decreti legge, l’accesso a entrambi gli spettacoli di fine anno sarà consentito solo alle persone in possesso del green pass rafforzato; sarà inoltre obbligatorio indossare una mascherina di tipo Ffp2 a protezione di naso e bocca durante tutto il periodo di permanenza all’interno del teatro.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?